Lo Studio Termotecnico Papa Per Ind Stefano vede la collaborazione diretta di sette professionisti altamente specializzati il cui operato è supervisionato dal titolare.
L’attività svolta nel settore dal titolare ha inizio nel 1990 all’interno dell’ufficio tecnico di uno dei maggiori rivenditori italiani di materiale idro termo sanitario. L’attività svolta in tali anni rappresenta una parte importante del percorso formativo in quanto ha permesso di conoscere direttamente sul campo una quantità vastissima di prodotti e di poterne testare l’utilizzo in una quantità di impianti molto variegata ed ampia.
Successivamente è seguita una fondamentale esperienza di alcuni anni all’interno di una delle più importanti e storiche aziende di installazione di impianti idro termo sanitari, che ha consentito di comprendere che componente essenziale della progettazione deve essere la semplicità di realizzazione e di conduzione dell’opera.
La successiva ed attuale attività in ambito di progettazione, direzione lavori e collaudo di impianti idraulici, termotecnici e tecnologici, affonda quindi le sue radici nell’esperienza conseguita sul campo esecutivo. Tali caratteristiche hanno consentito da sempre di focalizzare l’attenzione verso la progettazione di impianti orientati al risparmio energetico, semplici da installare e da gestire.
L’evoluzione delle richieste del mercato verso una progettazione globale hanno fornito la spinta naturale verso l’ampliamento delle competenze e dell’offerta delle prestazioni erogate alla clientela.
Lo studio, confluito ora nella realtà GENERAL SERVICE Sas, è in grado di fornire una progettazione integrata termotecnica, elettrica ed antincendio oltre che di offrirsi come Energy Manager; con la possibilità di affiancare la propria clientela nell’accesso a sgravi fiscali, nella ottimizzazione dei contratti di fornitura di energia elettrica e gas, nell’ottenimento di titoli di efficienza energetica (T.E.E. – ad esempio certificati bianchi).
Obiettivo principale dell’operato dello Studio Tecnico Papa sono la qualità e la funzionalità delle opere progettate, il risparmio energetico per il cliente e la sua soddisfazione.
La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra soddisfazione.